Halloween e vandali, autobus Kyma colpito da sassi e uova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

Un episodio di vandalismo ha avuto luogo a Taranto nella serata di Halloween. Un gruppo di persone ha lanciato uova e pietre contro un autobus della linea 1/2 di Kyma Mobilità. L'incidente si è verificato poco dopo le 19 in via Angeli Custodi, nel rione Tamburi, nei pressi dell'ex Pibigas. L'azienda di trasporto pubblico nei giorni precedenti aveva espresso preoccupazione per la sicurezza del servizio serale durante le celebrazioni di Halloween, a causa dei continui attacchi ai danni dei propri mezzi. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“La transizione energetica del trasporto pubblico nel Mezzogiorno“: Kyma Mobilità ha ospitato la prima tappa in Puglia dell’importante manifestazione nazionale Kyma Mobilità ha ospitato la quarta tappa italiana del Mobility Innovation Tour 2024, l’importante manifestazione nazionale itinerante che, con il supporto scientifico dell’Università di Genova, giunta all’ottava edizione rappresenta un fondamentale momento di confronto sul cambiamento del sistema del trasporto delle persone in Italia. (Tarantini Time Quotidiano)

Al volante dell’iconica Delta della scuderia Martini Racing, Biasion ha conquistato i mondiali 1988 e 1989 contribuendo a rendere Lancia il marchio con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi, grazie a 10 Campionati del Mondo Rally Costruttori, tre Mondiali Endurance Costruttori, una 1000 Miglia, due Targa Florio e una Carrera Panamericana. (Il Messaggero - Motori)

L'offerta prevede tre anni di garanzia e il chilometraggio incluso è di 30.000 km, superati i quali si applica un costo chilometrico di 0,10 euro al km in caso di restituzione. Fino al 31 ottobre 2024 è in promozione sfruttando gli incentivi statali, il finanziamento e la rottamazione: 130 euro al mese per 36 mesi con anticipo di 4.360 euro, Tan 4,99%, Taeg 7,06% e rata finale di 15.395 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Questa versione «cattiva» della Ypsilon rappresenta una sorta di bandiera del «Lancia pride», il ritorno alle corse di un marchio «che ha vinto più di tutti nelle competizioni rallystiche», dice ancora Napolitano, ripercorrendo i 15 campionati mondiali tra piloti e costruttori, «record imbattuto». (La Stampa)

La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate. Lancia festeggia con entusiasmo il suo ritorno nel mondo del rally, con il supporto del suo partner storico Sparco, che ha condiviso con il marchio numerosi trionfi iconici. (ClubAlfa.it)

Così l’ex calciatore: “Ho sempre reputato Antonio uno dei migliori allenatori in circolazione, ha agito immediatamente comprendendo le difficoltà della squadra. Il Napoli secondo Carrera (Terzo Tempo Napoli)