Roma, Dovbyk dopo Soulé: offerta da 30 milioni più 5 di bonus | CM.IT

La Roma si scatena sul mercato: dopo Soulé, il ds Ghisolfi prova a stringere anche per Dovbyk Il direttore sportivo della Roma vuole far sognare i tifosi giallorossi: si lavora al secondo colpo nel reparto avanzato. Dopo Soulé, la Roma è vicina a chiudere l’acquisto di Dovbyk. Come raccolto da Calciomercato.it, l’ultima offerta del club giallorosso al Girona è di 30 milioni di euro più 5 di bonus. Gli spagnoli partivano da una richiesta di 40 milioni, la cifra della clausola, ma ora possono venire incontro ai capitolini che dovrebbero garantire anche una percentuale sulla rivendita. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari su X, sono ore decisive per il futuro di Dovbyk, obiettivo del calciomercato Milan vicinissimo alla Roma. Dovbyk Milan, l’attaccante VUOLE solo quella squadra: ore DECISIVE per il suo futuro! Cosa manca per la fumata bianca con la Roma (Milan News 24)

Una nuova ondata d’amore potrebbe bagnare lo scalo degli arrivi di Fiumicino nel prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport. Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

La Roma ha in pugno Artem Dovbyk: i giallorossi stanno completando un sorpasso clamoroso ai danni dell'Atletico Madrid, che stava definendo l'accordo con il Girona prima dell'inserimento raccontato in anteprima qualche giorno fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il motivo che ha spinto Artem Dovbyk a rifiutare l'Atletico Madrid la scorsa settimana. Ora il bomber del Girona può andare alla Roma. (AreaNapoli.it)

20:15 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha avanzato un'offerta da 35 milioni bonus compresi. Le prossime ore saranno decisive e il club giallorosso si avvicina a grandi passi all'obiettivo. (Voce Giallo Rossa)