“Il Napoli lavora all’acquisto”, occhio alla concorrenza dalla Premier: le ultime sul nuovo colpo!
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Sebbene la sessione estiva si sia ormai conclusa, il DS Manna starebbe seguendo un vecchio obiettivo. La stagione sta entrando nel vivo, ma in casa Napoli si continua a lavorare su più fronti. Uno di questi è senza dubbio il mercato, grazie al quale la società ha allestito una squadra importante da consegnare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino è molto entusiasta di quanto accaduto nelle ultime settimane, ma naturalmente si può sempre migliorare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il gelo sceso tra Elly Schlein e Giuseppe Conte per la spaccatura sul voto per il consiglio di amministrazione Rai, lo strappo tra i due leader si allarga. Quindi ha ammesso: “Ci sono dei problemi perché il pensiero che non viene esplicitato è: noi del Pd, forti del risultato delle elezioni Europee, possiamo arrivare anche al 30%, e tutte le altre forze politiche si predisporranno con meccaniche di resistibilità a fare i cespugli per consentirci di governare in alternativa alla Meloni. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, durante la registrazione di Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,30. (L'Unione Sarda.it)
Al mattino sulla carta, alla sera in tv. Con due interviste a distanza di poche ore Giuseppe Conte seppellisce il progetto di campo largo dal M5s sino a Italia Viva cui Elly Schlein ha lavorato per tutta l’estate. (Open)
Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte insiste nella linea dura contro Italia Viva . Ed è una forza politica deliberatamente orientata a distruggere il Movimento e quindi", l'affondo anche dopo la "rottura definitiva" proclamata in vista delle elezioni in Liguria da Matteo Renzi . (il Fatto Nisseno)
All’”autunno del disincanto” di cui si è occupato su Repubblica Massimo Giannini scrivendo delle guerre e di come se ne stia occupando il governo italiano -naturalmente male, anzi malissimo secondo lui- appartiene anche, nel suo piccolo, la crisi del cosiddetto campo largo dell’alternativa su cui tanto avevano scommesso e sperato nel giornale che fu di Eugenio Scalfari. (Start Magazine)
Il leader del Movimento 5 Stelle all'attacco: "Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia". E a Grillo dice: "Non ci intralci" (Adnkronos)