Champions League, il Milan esce dalla zona eliminazione: la classifica

Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Redazione PM 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:16) Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Nella seconda giornata abbiamo assistito a grandi risultati validi per la quarta giornata. Ora che le gare sono terminate, ecco un numero per ogni partita. 29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. (Diretta)

Champions League, turno positivo per le italiane: risultati e classifica dopo la 4ª giornata (TUTTO mercato WEB)

Dopo la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 1-0 dal Monaco al Dall’Ara) si trova al 31° posto, unica squadra a non aver ancora segnato. (Zerocinquantuno.it)

Sportmediaset - E' un'Italia da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions

CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. (Inter-News)

I bianconeri dopo quattro gare hanno sette punti. Al momento i bianconeri si trovano all'undicesimo posto e sarebbero quindi ampiamente dentro (ilBianconero)

Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)