Wanda Nara, lite furiosa con Icardi: una delle bimbe si sente male, interviene la polizia. «Aiutatemi per favore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Da quando hanno annunciato la separazione, Wanda Nara e Mauro Icardi non sembrano risparmiarsi nulla: tra frecciatine, denunce e battaglie legali. Ogni nuovo capitolo della loro rottura sembra una guerra senza fine. Mentre il conflitto tra i due continua a dominare i riflettori, a pagarne il prezzo più alto sono le loro figlie, Francesca, 10 anni, e Isabella, 9. L'ultimo, drammatico episodio ne è la triste conferma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come Icardi-Nara ci sono state tante altre le separazioni nel mondo calcistico finite al centro del gossip: da Francesco Totti ad Alessandro Del Piero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia è ormai ufficiale: il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (Golssip)

E coloro che sostenevano che stessi procedendo in Italia perché in realtà non volevo divorziare? Pare che abbiano esaurito gli argomenti. (CremonaOggi)

Il provvedimento è arrivato nonostante l’assenza di Wanda Nara all’udienza dell’11 marzo scorso, e rappresenta un primo passo di una causa che, a quanto pare, continuerà in Italia per definire tutti gli altri aspetti legati ai rapporti tra i due ex coniugi. (Adnkronos)

Secondo le informazioni divulgate dai media argentini, l'argentino si sarebbe recato presso l'abitazione dell'ex moglie per prelevare le due figlie, Francesca e Isabella, ma la situazione sarebbe rapidamente degenerata in un alterco violento. (Tuttosport)

Nonostante si tratti del Tribunale di Milano (sezione nona civile) - è stata lanciata da un media argentino. Si tratta di LAM nella figura del giornalista Ángel de Brito, che ha postato sui social la clamorosa notizia che il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe effettivo. (Golssip)