Dalla fuga all’arresto nei campi: il ladro d’auto che ha seminato il caos
Era alla guida di un auto rubata quando è stato “intercettato” prima dal sistema automatico comunale di lettura targhe e poi dai carabinieri. Si è dato alla fuga urtando anche altri automobilisti, poi ha abbandonato la macchina e ha proseguito a piedi. Ma è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Arese e Garbagnate milanese. In manette è finito un 33enne, marocchino, irregolare, arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e deferito in stato di libertà per ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Ha lasciato dietro di sé, come birilli caduti lungo la sua folle corsa, un'auto dei carabinieri, un camion, un furgone e altre due auto, di cui una centrata da un suo pneumatico volato via. (MilanoToday.it)
Arrestato dai carabinieri un cittadino marocchino di 33 anni, irregolare, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, ricettazione, lesioni personali colpose, fuga a seguito di sinistro con feriti e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. (IL GIORNO)
Alle ore 13:40 circa, una pattuglia della stazione di Arese ha notato, parcheggiata nei pressi del centro commerciale "il Centro" di Arese, un’autovettura fiat 500 provento di furto avvenuto a Senago in data 17 ottobre 2024, che alcuni minuti prima era stata segnalata dal sistema automatico comunale di letture targhe. (Prima Milano Ovest)