Cilento, è di Silvia Nowak il corpo di donna trovato tra le sterpaglie. Era scomparsa da giorni, fermato il marito

È stata ritrovata senza vita, nascosta tra le sterpaglie Silvia Nowak, la 53enne di nazionalità tedesca scomparsa nei giorni scorsi a Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, nel salernitano. Il suo corpo carbonizzato si trovava a pochi passi dalla sua abitazione, occultato dalla vegetazione. La Procura di Vallo della Lucania segue anche la pista dell’omicidio. Il compagno della don… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate nel salernitano. Si tratta di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall’abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (OglioPoNews)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Nelle ultime ore, le operazioni si sono concentrate principalmente nell’area di Licosa, dove carabinieri e volontari della protezione civile comunale stanno perlustrando il territorio con l’ausilio di unità cinofile e droni termici. (Corriere della Sera)

Macabro ritrovamento a Castellabate: cadavere di donna carbonizzato nascosto tra le sterpaglie. Nella zona è scomparsa una 53enne tedesca

Dopo ben 4 giorni di ricerche, è stato trovato questa mattina il corpo senza vita di Silvia Nowak, la 53enne tedesca residente a Castellabate che aveva fatto perdere le sue tracce martedì 15 ottobre. Gli inquirenti non hanno ancora confermato l’identità del corpo rinvenuto questa mattina, ma difficile ipotizzare si tratti di un’altra persona. (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . Oltre all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso, potrebbe essere necessario procedere con un esame del DNA . (Gazzetta del Sud)