Giallo Roma, occasione a sorpresa: può arrivare già gennaio

Il calciomercato dell'Inter, a gennaio, è sempre stato quello delle grandi occasioni e lo ha sempre ribadito Beppe Marotta. Quando si dice "il mercato di riparazione" ed è il caso dell'Inter, di quello che accadrebbe nel corso di questa sessione che tra un mese e mezzo circa aprirà i (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da ESPN, gli azzurri offriranno 7 milioni di euro per il difensore. Tuttavia, non è l’importo desiderato dal club brasiliano. Il consiglio di amministrazione del club del Rio do Sul inizierà a trattare a fronte di un'offerta di 10 milioni di euro per negoziare la cessione di Vitao già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il portale scrive: Il difensore Vitao, proveniente dall’Internacional, era vicino a firmare con il Betis, ma ora pare che anche il Napoli sia interessato. (IlNapolista)

Napoli-Vitao, dal Brasile: il club prova a inserire Juan Jesus nella trattativa con l'Internacional (Tutto Napoli)

Dal Brasile – Il Napoli offre una contropartita all’Internacional per Vitao: la proposta

Vitão-Napoli, le cifre Come riportato da ESPN , il club di De Laurentiis offrirà 7 milioni di euro per il difensore verdeoro che in estate è stato ad un passo da Betis (poi gli è stato preferito Natan). (CalcioNapoli24)

Il Milan va a caccia di un nuovo colpo in difesa sul calciomercato e potrebbe beffare la Juve: l'affare si può chiudere già a gennaio Le necessità della Juve sul calciomercato sono già state scandite da Cristiano Giuntoli che ha chiarito come i bianconeri chiuderanno certamente un nuovo affare (SpazioJ)

Il Napoli continua il suo pressing su Vitao, difensore dell'Internacional, individuato da Manna come possibile rinforzo del reparto arretrato. Il club ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro, ma i brasiliani ne chiedono 10. (CalcioNapoli1926.it)