Fiamme in un palazzo di 19 piani a Milano, ragazza intossicata

Fiamme in un palazzo di 19 piani a Milano, ragazza intossicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Un incendio si è sviluppato all'ottavo piano di una palazzina di 19 a Milano, in via Privata Trasimeno 18. Lo rendono noto i Vigili del fuoco. L'allarme è giunto alla sala operativa di via Messina 35 intorno alle 5.30. Le fiamme hanno investito un bilocale all'ottavo piano dove in quel momento si trovava una ragazza di origini italiane. La giovane non ha riportato gravi ferite, avrebbe respirato i fumi prodotti dalla combustione ed è stata affidata alle cure dei sanitari. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Più di cento persone sono state costrette a lasciare le loro case per l'incendio scoppiato in un palazzo di 19 piani a Milano, in via Trasimeno. Nel rogo sono rimaste intossicate una donna e una bambina. (La Repubblica)

Io e mia madre siamo corsi per cercare di capire che cosa stesse succedendo, ma dallo spioncino non si vedeva nulla perché era tutto annerito, così abbiamo aperto e ci siamo trovati di fronte una scena incredibile: il pianerottolo pieno di fumo, alcune parti del soffitto che si stavano sciogliendo e cadevano a terra e la nostra vicina in pigiama, sconvolta, con delle bruciature addosso, che tossiva e chiedeva aiuto". (Civonline)

Sono uscito di corsa, c'era un sacco di fumo e nel chiudere la porta mi sono ustionato». «È scoppiato un incendio di fronte a casa mia, mi hanno avvertito mentre stavo dormendo. (Corriere TV)

Milano, divampano le fiamme nell’appartamento: 58enne muore carbonizzato

"È scoppiato un incendio di fronte a casa mia, mi hanno avvertito mentre stavo dormendo. Sono uscito di corsa, c'era un sacco di fumo e nel chiudere la porta mi sono ustionato", così Antonio Caldarini racconta il momento in cui è fuggito dal suo appartamento dopo le fiamme divampate all'ottavo piano di un palazzo in via Trasimeno, a Milano. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia L'incendio è ... (Virgilio)

33 le persone evacuate di cui sette sono state ospitate nel vicino comando di polizia locale. Sul posto cinque squadre dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a sgomberare la palazzina per le operazioni di messa in sicurezza. (Il Faro online)