Fiamme in un palazzo di 19 piani a Milano, ragazza intossicata

Un incendio si è sviluppato all'ottavo piano di una palazzina di 19 a Milano, in via Privata Trasimeno 18. Lo rendono noto i Vigili del fuoco. L'allarme è giunto alla sala operativa di via Messina 35 intorno alle 5.30. Le fiamme hanno investito un bilocale all'ottavo piano dove in quel momento si trovava una ragazza di origini italiane. La giovane non ha riportato gravi ferite, avrebbe respirato i fumi prodotti dalla combustione ed è stata affidata alle cure dei sanitari. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di terrore all'alba di mercoledì 18 settembre a Milano. L'incendio è ... (Virgilio)

L’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunto alle 5.30. A Milano, in via Trasimeno al quartiere Adriano un rogo è scoppiato all'ottavo piano di una palazzo di 19 piani. (IL GIORNO)

Milano, incendio in un palazzo di 19 piani: la testimonianza di un residente (La Stampa)

Nel rogo sono rimaste intossicate una donna e una bambina. "Mi hanno avvertito mentre stavo dormendo, sono uscito di corsa, c'era un sacco di fumo e nel chiudere la porta mi sono ustionato", così Antonio Caldarini racconta il momento in cui è fuggito dal suo appartamento. (La Repubblica)

"E' scoppiato un incendio di fronte a casa mia, mi hanno avvertito mentre stavo dormendo. Sono uscito di corsa, c'era un sacco di fumo e nel chiudere la porta mi sono ustionato". Così Antonio Caldarini racconta il momento in cui si è allontanato da casa dopo le fiamme divampate all'ottavo piano di un palazzo di 19 piani in via Trasimeno, periferia di Milano. (Il Sole 24 ORE)

L’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivato alle 5.30: immediato l’intervento con 7 squadre, una quarantina di uomini, per domare le fiamme. E pare che le scintille siano partite da una ciabatta elettrica. (IL GIORNO)