Trump rilancia in vista delle presidenziali: «Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»

Trump rilancia in vista delle presidenziali: «Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così mentre i sondaggi disegnano un testa a testa sempre più serrato tra Donald Trump e Kamala Harris, è l'attuale vicepresidente e candidata democratica ad aver allentato nel mese di agosto i cordoni della borsa. (Eventi e News in Italia)

Continuiamo a proiettare ulteriori rialzi fino al setup del 19 ottobre e fino a prova contraria dei grafici. Anche questa è stata una settimana abbastanza volatile, anche se il contesto di fondo ci appare sempre rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Kamala Harris ha molto sostegno da alcune delle persone più potenti della Silicon Valley. Esercito delle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris? Per saperne di più " (Слободен печат)

Harris rilascia un'intervista a MSNBC dalla Pennsylvania

La risposta di Kamala Harris a Donald Trump sull’economia , sul manifatturiero e il made in Usa, è arrivata da Pittsburgh, cuore della contesa Pennsylvanya e portatrice d’una lunga storia industriale. (Il Sole 24 ORE)

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. (Wall Street Italia)

La precedente intervista era stata con CNN ma con Harris c'era anche il suo vice Tim Walz. Kamala Harris rilascerà un'intervista a MSNBC da Pittsburgh, Pennsylvania, dove la vicepresidente è attesa annunciare nelle prossime ore la sua visione economica. (Corriere del Ticino)