Trump rilancia in vista delle presidenziali: «Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri sondaggi danno Harris e Trump statisticamente pari – con distacchi, cioè, inferiori ai margini d’errore – e la media dei rilevamenti fatta dal New York Times dà Harris avanti di due punti. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Mentre in Italia Giorgia Meloni si avvia verso la sua terza legge di bilancio in cui proverà ad aumentare la platea del taglio di Irpef e cuneo fiscale, negli Stati Uniti Kamala Harris presenta la sua ricetta economica. (Today.it)

L'intervista andrà in onda alle 19 ora locale di mercoledì e sarà la prima da sola della candidata democratica alla Casa Bianca. La precedente intervista era stata con CNN ma con Harris c'era anche il suo vice Tim Walz. (Corriere del Ticino)

Dall’Economic Club di Pittsburgh, la vicepresidente Kamala Harris sfida Donald Trump annunciando nuove politiche economiche e la previsione di incentivi fiscali che rilancino il settore manifatturiero, comparto fondamentale che conterebbe secondo le stime dem cento miliardi di dollari in dieci anni. (L'HuffPost)

Un pot-pourri di linee aeree e grande distribuzione di massa, che tuttavia, tutti insieme, non arrivano ad eguagliare nemmeno il primo tra i donatori della sfidante democratica. Per conoscere il volto dell'elettorato Usa basta guardare l'elenco dei principali supporter delle rispettive campagne presidenziali nel testa a testa tra Donald Trump e Kamala Harris (idealista.it/news)

Sebbene Donald Trump goda di molto sostegno da parte dei miliardari americani, non è l’unico. Esercito delle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris? Per saperne di più " (Слободен печат)