F1 | Ferrari, arrivano i nuovi innesti: la ricetta per vincere e gli ultimi aggiornamenti del 2024 – LIVE

Ferrari si prepara al finale di stagione in un 2024 ricco di emozioni: in arrivo gli ultimi aggiornamenti, con i nuovi innesti già a Maranello – LIVE Aggiornamenti e nuovi innesti, Ferrari pronta alla riscossa nel finale di stagione 2024 di F1: discutiamone in Live con F1inGenerale. Il Gran Premio di Austin si avvicina e con esso le ultime sei tappe che infiammeranno questo finale di campionato. Se Lando Norris e Max Verstappen sono i principali contendenti al Titolo, il Cavallino Rampante si prepara ad un ruolo decisivo di outsider. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Il GP di Austin è la tappa numero 19 del Mondiale di Formula 1: il mese di pausa dopo l’ultima gara a Singapore ha dato tempo alle squadre di studiare gli ultimi aggiornamenti per le vetture attuali, e di lavorare sulle monoposto che scenderanno in pista nel 2025. (Formu1a.uno)

Solamente due località americane hanno organizzato più gare valevoli per il Mondiale di F1. (OA Sport)

Dopo una lunga pausa, è di nuovo race week! La stagione di Formula 1 2024, riparte quando mancano 6 gare al termine. Si vola oltreoceano, con il GP Stati Uniti in programma in Texas e sul circuito di Austin (C. (f1world.it)

La Ferrari cambia idea per il GP USA di F1: sulle SF-24 non ci saranno tutti i nuovi aggiornamenti

Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. Un rush finale intenso, con tanti punti a disposizione e "le classifiche aperte". (Quotidiano Sportivo)

Gp di Austin, torna la Sprint La Ferrari si presenta in Texas con grandi aspettative in un weekend che prevede anche il ritorno della gara Sprint. – Riparte dagli Usa il Mondiale di Formula 1: tutto è pronto per un finale di stagione che si preannuncia combattuto e avvincente. (Quotidiano Sportivo)

Contrariamente al piano annunciato in precedenza la Ferrari non introdurrà per intero l'ultimo pacchetto d'aggiornamenti alle SF-24 della Formula 1 2024 nel GP degli Stati Uniti: rinviata al successivo round messicano l'immissione delle ultimissime novità alle monoposto di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)