Motta-Juve, firme in un paio di giorni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Dopo qualche giorno di vacanza tra Spagna, Portogallo e Francia, in particolare al Roland Garros con la famiglia, Thiago Motta è pronto a firmare con la Juventus. Dopo aver lasciato il Bologna, che ha ufficializzato Vincenzo Italiano, Thiago è in pectore il nuovo allenatore bianconero da diverso tempo, ma ancora non è arrivata la firma. Nessun dietrofront o nessun dubbio per Motta che nelle prossime 48 ore dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore bianconero con tanto di comunicati ufficiali. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

"Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore (CalcioMercato.it)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)