TENNIS: AZZURRE RIENTRATE A ROMA

Sorrisi, abbracci, urla di gioia. Le "ragazze d'Italia", neo campionesse del mondo di tennis, dopo la conquista ieri a Malaga della "Billie Jean King Cup", la quinta nel palmares azzurro, sono tornate nel primo pomeriggio in Italia. All'aeroporto di Fiumicino sono sbarcate la Ct Tathiana Garbin, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, assieme a tutto il team azzurro. "Questo ritorno da campionesse in Italia ha un sapore speciale - ha detto Garbin all'arrivo - Abbiamo vissuto questa settimana fantastica, vivendo assieme tutte le emozioni, sorridendo, con tanto impatto emotivo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L‘Italia che vince ha sempre più la fisionomia di un braccio la cui estensione diventa una racchetta: la stagione dei grandi successi del tennis non è solo al maschile. (SNAI Sportnews)

E nella vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup la copertina è tutta di Tathiana Garbin: una capitana sempre capace di stupire, leader sfrontata, una che ci ha messo sempre la faccia, nello sport come nella vita (Sky Sport)

JL'Italia trionfa nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga, ormai un luogo magico per il tennis azzurro, dove un altro «sogno è diventato realtà», dice la capitana Tathiana Garbin. MALAGA. (Il Centro)

BJK Cup Italia sul tetto del mondo: Malagò esalta le azzurre di Garbin, con Binaghi è scontro totale

Di Loriano Zannoni Dalla Romagna fino a lassù, sul tetto del mondo. Lucia Bronzetti parte da Verucchio e trionfa nella massima competizione a squadre a livello femminile, la Billie Jean King Cup, assieme alle compagne di squadra dell’Italia. (Quotidiano Sportivo)

Tennis: azzurre rientrate a Roma dopo il trionfo alla Billie Jean King Cup (Il Mattino di Padova)

L’Italia del tennis femminile trionfa alla Billie Jean King Cup 2024 battendo la Slovacchia nella finale di Malaga. Ma all’indomani della festa di Jasmine Paolini e compagne a tenere banco è la mancata diretta tv dell’evento sui canali Rai. (LAPRESSE)