Real Madrid, vertice fra Fabregas e Ancelotti per il futuro di Nico Paz

Il futuro di Nico Paz passa ancora una volta dal Real Madrid. Nella giornata di giovedì 20 marzo ci sarebbe stato un vertice fra Cesc Fabregas, Carlo Ancelotti e il direttore del settore giovanile dei Blancos Manu Fernández durante il quale si sarebbe parlato del proseguo del calciatore del Como. Come riportato dalla stampa spagnola si sarebbe deciso di rimandare la decisione nel 2026 con il Real che manterrebbe il diritto di recompra non escludendo un immediato rientro in caso di addio di Arda Guler. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Muoversi ora per anticipare la concorrenza al gong d'inizio del calciomercato estivo . Ma nemmeno senza andare troppo lontano da Milano. (Tuttosport)
Solet Lazio, questi due nomi saranno associati per diverso tempo in quanto, il difensore dell’Udinese, sarà uno degli uomini di mercato più interessanti dei friulani. Su di lui si sarebbero infatti avventate le romane che avrebbero inaugurato un derby di mercato molto particolare. (LazioNews24.com)
Il padre di Nico Paz svela un retroscena: "Su di lui c'era anche la Fiorentina" Spazio anche ad alcuni retroscena relativi alla passata estate, quando c’erano diverse squadre sul gioiellino: “C’erano anche Fiorentina e Stoccarda”, ha assicurato Pablo Paz, spiegando ancora una volta che sia stato fondamentale il rapporto con Cesc Fabregas. (Firenze Viola)

Il nome di Nico Paz rimane in cima alla lista dei desideri per il mercato Inter. Il suo profilo convince tutti ad Appiano Gentile, da Simone Inzaghi ai dirigenti fino ad Oaktree. Restano però due ostacoli non da poco da dover superare per arrivare al gioiello del Como. (InterNews24.com)
L'Inter inizia a pensare al calciomercato estivo. Beppe Marotta, in vista dell'estate, prepara il regalo a Inzaghi e i tifosi dell'Inter: in arrivo il top dal Real Madrid di Ancelotti. (Spazio Inter)
In campo, mister Simone Inzaghi lavora con i giocatori rimasti ad Appiano Gentile in vista della prossima partita in programma e in attesa del rientro dei giocatori occupati con le proprie nazionali. Il campionato è in pausa per la sosta delle nazionali, eppure, l’Inter continua a lavorare senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)