Bonny fa urlare i 1500 tifosi crociati a Monza: gran gol - 84' Monza-Parma 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' Hernani ammonito 85' Bonny, che gol. Parte sulla fascia e salta un paio di avversari, si accentra e ne salta altri due, vede lo spazio: palla a giro nell'angolino. Pareggio 82' Dentro Ondrejka, fuori Bernabé 80' Keita Balde riceve un bel pallone, lungo, scatta e calcia: tiro svirgolato 79' Dentro Lekovic e Gagliardini 75' Valeri da lontanissimo, Pereira devia, palla di poco alta 73' Per il Monza dentro Ciurria e Akpro 72' Mohamed, cadendo, trattiene la palla: ammonito 71' Dentro Bonny, fuori Almqvist: gialloblù a due punte 70' Angolo Parma, esce Turati e fa sua la palla 69' Pellegrinbo sulla fascia cerca spazio per il cross, lo trova per Valeri, controllato dalla difesa 68' Manovra del Parma a cercare varchi 64' dentro Anas, Hernani e Balogh. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri giornali
La partita Monza-Parma della 29^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 15 marzo alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Dove vedere Monza-Parma in tv (Sky Sport)
MONZA (3-5-2): Turati; Izzo, Pedro Pereira, D’Ambrosio; Zeroli, Birindelli, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota. PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Estevez, Bernabé; Man, Pellegrino, Almqvist. (Gazzetta di Parma)
Portieri: 40 Corvi, 33 Marcone, 31 Suzuki. Per sostituirlo Chivu potrebbe scegliere Almqvist oppure Ondrejka. Probabile la prima soluzione. Lo sapremo alle 14, al momento dell’annuncio delle formazioni di Monza e Parma (U-Power Stadium, ore 15). (Gazzetta di Parma)
Sono ventuno i convocati del Parma di Cristian Chivu per la sfida di questo pomeriggio contro il Monza. (Parma Live)
Monza-Parma crocevia per la salvezza? Probabilmente sì, almeno per i crociati; certamente sì per i padroni di casa. Che, sin troppo banale ricordarlo, con i tre punti condannerebbero probabilmente i lombardi alla B e farebbero un passo avanti enorme verso la salvezza. (Gazzetta di Parma)
Il Monza di Alessandro Nesta, reduce dalla beffa di San Siro contro l'Inter capolista, nella 29esima giornata di Serie A ospiterà il Parma nel pomeriggio di sabato 15 marzo, in quello che sembra in tutto e per tutto uno scontro salvezza: i brianzoli infatti sono ancorati sul fondo della classifica a 14 punti, mentre i ducali li precedono di 10 lunghezze e dall'arrivo di Cristian Chivu hanno conquistato quattro punti in tre partite. (Calciomercato.com)