Inzaghi conferenza Inter-Arsenal: "L'Inter è l'unica squadra a giocare big match di Serie A dopo le fatiche europee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..." A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico nerazzurro ha spaziato su diversi temi, rivelando le condizioni fisiche di Marco Arnautovic e Alessandro Bastoni ma anche analizzando un'anomalia nel calendario della Serie A. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. (OneFootball - Indonesia)
Nella sfida di Champions League contro l'Arsenal, Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia d'attacco Taremi-Lautaro, lasciando a riposo Marcus Thuram. A centrocampo, possibile spazio a Zielinski e Darmian mentre dovrebbero riposare Dimarco, Barella e Mikhytarian. (Sky Sport)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Inzaghi (Fantacalcio ®)
La studentessa iraniana, arrestata per essersi parzialmente spogliata nel campus universitario, dopo essere stata molestata dagli agenti per non aver osservato il codice di abbigliamento islamico, è stata sottoposta a cure mediche: lo ha dichiarato la portavoce del governo Fatemeh Mohajerani al quotidiano Ham-Mihan. (Tuttosport)
Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene e ha gli stessi punti dei nerazzurri. (Sport Mediaset)
IN ATTACCO – Al centro dell’attacco ci sarà il capitano Lautaro Martinez, la cui condizione è in netta crescita. (Inter-News)