Di Chiara: "Fiorentina ancora senza voto. Palladino? Meno integralista di Italiano"

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per un Colpani che arriva, c'è una nuova idea di gioco da mettere in pratica. L'erede di Jack (fiorentinanews.com)

Mentre su Pongracic e Colpani il punto è esclamativo: la Fiorentina ha fabbricato due buone operazioni. Andrea Colpani è il terzo volto nuovo della Fiorentina di questa estate, dopo Kean e Pongracic. (Firenze Viola)

Fiorentina e Andrea Colpani, ci siamo. FIRENZE. (Il Centro)

Impallomeni: "Palladino può raddrizzare la barca. Colpani potrebbe cambiare l'attacco della Fiorentina"

Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, esprime la sua emozione per il passaggio in viola ai canali ufficiali del club gigliato: "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Fcinternews.it)

Nel corso di 'Calciomercato e Ritiri', trasmissione del pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore Alberto Di Chiara. "Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. (Tutto Napoli)

Fiorentina, come valuta Colpani? “Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. Merita un palcoscenico diverso, lo ha dimostrato negli ultimi anni. E’ un giocatore che potrebbe cambiare la fase offensiva della Viola”. (Labaro Viola)