Viareggio Cup: la Nazionale dei Dilettanti incatena un club di Serie A e cede solo ai rigori a testa altissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

Il sogno della Rappresentativa di Serie D si è infranto sul filo di lana agli ottavi di finale. La settantacinquesima edizione della Viareggio Cup ha regalato un incontro di rara intensità tra la selezione dei Dilettanti e il Genoa, un match che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo rigore. Un teatro di emozioni, capovolgimenti di fronte e giovani promesse che si sfidano con la stessa passione di chi gioca una finale di Champions League (Sprint e Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo per quanto riguarda la parte bassa del tabellone. Ora spazio alle semifinali che si giocheranno sabato alle ore 15. (Toro News)

Di seguito il comunicato della Lazio. COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. (LazioNews24.com)

Basta un goal nel finale di primo tempo al Genoa per accedere alle semifinali della 75° edizione della Viareggio Cup, i rossoblù battono i nigeriani del Magic Stars, in grande spolvero al torneo, e si garantiscono un posto alla final four dove incontreranno il Torino, vittorioso ai... (Tuttocampo)

Calciomercato Lazio, due big Club inglesi su Rovella per la prossima stagione: tutti i dettagli sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)

Irene Nicola Redattore 28 marzo - 15:03 Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare (Toro News)

Per Rovella una sosta utile, quella della Nazionale, forse persino necessaria, per ricaricare le pile dopo settimane dense e per tornare a Formello con nuove energie in vista di uno dei momenti più complicati della stagione della Lazio. (News Sports)