ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk e Dybala, Le Fee in campo senza tutore. Domani alle 14 Juric in conferenza stampa

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. (Il Romanista)

Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)

Trigoria, allenamento mattutino in vista dell’Inter: c’è Dybala. Le Fée senza tutore

Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. In campo agli ordini di Ivan Juric tutti in gruppo tranne Saelemaekers ed El Shaarawy. (Sport Mediaset)

Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. (Il Romanista)

Ci sono ancora diversi interrogativi sulla formazione titolare, ma nel video postato pochi minuti fa dall'account ufficiale del club si vedono tutti i giocatori che saranno a disposizione di Ivan Juric: c'è Artem Dovbyk (che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio), c'è Paulo Dybala, ma sorprendentemente c'è anche Enzo Le Fée che a differenza degli ultimi giorni non indossa il tutore al ginocchio destro. (ForzaRoma.info)