De Laurentiis “Serve un nuovo regolamento Var”
NAPOLI (ITALPRESS) – Inter-Napoli non è ancora finita. Siamo a mercoledì ma il botta e risposta tra le due sponde continua e dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni dell’altro presidente, quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, che replica al suo collega nerazzurro. Il tema è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai campioni d’Italia e che, se trasformato, avrebbe potuto cambiare la partita e modificare sensibilmente la classifica. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
PROPRIETÀ NERAZZURRA – L’agente Mario Giuffredi, si è trovato libero di rispondere su Kiss Kiss Napoli, in merito al futuro di Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 in questa stagione ha segnato 6 gol in 12 partite di Serie B. (Inter-News)
Così Aurelio De Laurentiis ribatte a Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in merito all'episodio, discusso in particolare da Antonio Conte, del contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Il Mattino di Padova)
Corsera: "Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte" Questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera (Tutto Napoli)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio CRC: l’argomento? Una nuova chiave di lettura riguarda la polemica attorno ad Inter-Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)