Esplosione in un poligono di tiro a Ferrara: 3 morti e 3 ustionati

Un’esplosione – di cui ancora non sono accertate le cause – si è verificata in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Nell’esplosione sono morte tre persone (frequentatrici del poligono) e altre tre sono rimaste ustionate. Feriti anche due vigili del fuoco a causa del crollo di... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrara, guarda le foto del tragico incidente ... Portomaggiore, il racconto di un uomo che è riuscito a fuggire. (Il Resto del Carlino)

L'esplosione ... Tre persone sono morte, altre tre hanno riportato gravi ustioni e sono state ricoverate in ospedale. (Vivere Ancona)

Dopo l'esplosione non si hanno più loro notizie. (La Repubblica)

Una vera tragedia quella accaduta a Ferrara nella giornata di ieri, che ha davvero lanciato il panico in città. (News Italiane)

S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )

Vengono fucilati: Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi. Poligono di Porta Catena. (altroquotidiano.it)