Il Lecce prepara il blitz. Maini: si può fare
«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. Ma il successo dei rossoneri non è scontato. In questo primo scorcio di campionato, le “grandi” stanno facendo parecchia fatica e le “piccole” si stanno regalando delle belle soddisfazioni, centrando, a volte, dei risultati a sorpresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)
Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. (il Giornale)
Il derby di domenica sera è ormai in archivio in quel di Milanello. L’allenatore portoghese dovrà decidere se riconfermare il 4-2-4 visto contro l’ Inter o ritornare al 4-2-3-1 anche per un’eventuale gestione delle energie in vista della delicata trasferta di martedì prossimo a Leverkusen contro il Bayer. (Tuttosport)
Verso Milan-Lecce, Gazzetta: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme" (Milan News)
L’euforia da derby non è ancora svanita. Il Milan e i suoi tifosi hanno vissuto una settimana raggiante dopo il successo targato Matteo Gabbia, ma oggi è già vigilia e domani si scende in campo per sfidare il Lecce (MilanLive.it)
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)