Rai, conduttrice ricoverata in ospedale: "Mi sto curando" | Ansia tra i fan - GalleriaNews

Brutte notizie arrivano da casa Rai, con l’annuncio di un ricovero per uno dei personaggi più famosi dell’azienda e volto di punta amato. Queste notizie sono sempre una disdetta e chiaramente al pubblico a casa non fa mai piacere riceverle, soprattutto se si tratta di una persona che deve affrontare una condizione di salute particolare. Un momento molto delicato che tiene tutti con il fiato sospeso. (GalleriaBorghese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi", le dicono due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (Liberoquotidiano.it)

L’artista fiorentina, distesa in un letto della struttura sanitaria, ha ripreso un capannello di amici e di familiari con i volti coperti dalle mascherine e tutti appostati sul fondo del giaciglio mentre rivolgono alla malata una serie di raccomandazioni. (Sky Tg24 )

Ecco le nuove date dell’atteso spettacolo di Drusilla Foer, rinviato a causa di una polmonite bilaterale che l’ha costretta al ricovero. La rappresentazione viene posticipata a venerdì 3 (ore 21), sabato 4 (ore 21) e domenica 5 maggio (ore 16). (LA NAZIONE)

Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. È stata la stessa artista a rivelarlo sui social con un video post che ha già fatto il giro del web. Perché, ovviamente, nel filmato non manca quella pungente ironia che è tipica del personaggio creato da Gianluca Gori (questo il suo vero nome). (Io Donna)

Drusilla Foer ha condiviso su Instagram un video dal letto d'ospedale. Un evento che certamente ha messo in allarme i fan dell'artista che, con il suo inconfondibile piglio ironico, ha saputo rassicurarli nonostante il problema di salute che ha richiesto il ricovero non sia da sottovalutare e l'abbia costretta a rimandare le prossime date della tournée teatrale Venere Nemica. (DiLei)

A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: "Ci rivediamo presto". Nel video si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro. (LA NAZIONE)