Il Campidoglio chiede a Tony Effe un passo indietro per Capodanno. Ma lo staff nega: "Nessuna comunicazione"
Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe "di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un'occasione divisiva per la città". La presenza dell'artista ha scatenato nelle ultime giornate le polemiche di diverse associazioni. Ieri Differenza Donna ha definito "una scel… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Il Campidoglio chiede un passo indietro al trapper Tony Effe. (Fanpage.it)
città". La presenza dell'artista ha scatenato nelle ultime Il Campidoglio, secondo quanto si (Tuttosport)
Accusato di sessismo e istigazione alla violenza sulle donne per i te… Pratica spinosa. (Repubblica Roma)
Nel 2020 in molti chiesero l’esclusione da Sanremo di Junior Cally, il cantante mascherato, per via della canzone Si chiama Gioia di … Un caso, quello di Tony Effe, che ha diversi precedenti. (la Repubblica)
Con il rischio di una manifestazione contro le scelte artistiche del Campidoglio - proprio nei giorni dell'apertura delle Porte Sante del Giubileo e dell'approvazione del bilancio. Quelle di sabato sono state ore … (Repubblica Roma)
ROMA. La scelta dell'assessore agli eventi Alessandro Onorato viene archiviata dal sindaco Roberto Gualtieri, la presenza del rapper era diventata «troppo divisiva» e l'amministrazione annuncia che verrà chiesto «un passo indietro» all'artista famoso per i suoi testi che parlano di sesso, … (La Stampa)