La cronologia completa della relazione tra il principe William e Kate Middleton

La Royal Family negli ultimi anni ha subito importanti cambiamenti nel tentativo di rinfrescare l'immagine della Corona. In un tale contesto, una delle coppie in grado di trasmettere senso di stabilità e modernità è quella composta dal principe William, futuro erede al trono di Re Carlo III, e la moglie Kate Middleton. Genitori di tre figli, hanno vissuto una storia da favola che, al momento, è in uno dei momenti più bui a causa della malattia di lei. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Un «derby» che non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il podio giocando sui campi "verdi" di Church Road. (leggo.it)

Al momento è il principe William ad occuparsi di gestire la famiglia al posto del padre. Sembra infatti che stia seguendo lo stesso esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo. (Spetteguless)

Torneo di Wimbledon, Kate sarà la grande assente. La storia del Royal Box, dove siede la famiglia Reale inglese e dove, con molta fortuna, si può sperare di accedere (Vogue Italia)

Kate Middleton, ultime notizie. Willaim con pugno di ferro come nonno Filippo

Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. (arabonormannaunesco)

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Gli sguardi tra i due sul balcone hanno convinto anche i più scettici. L’ultimo segnale nettamente positivo dato dalla coppia risale alla prima uscita pubblica della Principessa dopo l’annuncio doloroso della diagnosi tumorale. (DiLei)