La condanna del M5s per grave episodio di Montescaglioso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

“Il M5s di Basilicata – si legge nella nota diffusa dai consiglieri Leggieri e Perrino – condanna risolutamente l’episodio della rudimentale ‘bomba molotov’ scagliata contro il circolo Pd di Montesaglioso durante un affollato incontro con il vice ministro agli Interni,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Poche settimane fa affrontammo il problema acque potabili e il relativo business nascosto dietro l’imbottigliamento delle acque. La quantità di Arsenico,... (Vesuviolive.it)

(20:35) (ANSA) - ROMA, 8 DIC - Sulla situazione in Campidoglio all'indomani della bufera sollevata dall'inchiesta Mafia Capitale "ho parlato con il Prefetto, che ha studiato le carte. Valuteremo il da farsi". (Quotidiano.net)

Per discutere delle opportunità e delle azioni da intraprendere, si terrà giovedì 11 dicembre la conferenza interregionale dedicata alle “Politiche Agricole e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Dimettermi? Non ci penso proprio». E promette una «giunta della legalità» con un assessorato guidato da un giudice. (Il Gazzettino)

REGIONE LAZIO – Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio ha organizzato un convegno sulla legge per l’istituzione del registro tumori, attualmente in discussione nella commissione competente. (La Voce del Popolo )

Per questo, servono "risposte non contingenti" Cosi' Marina Sereni, vice presidente della Camera nella sua newsletter settimanale  (Prima Pagina News )