Morto il giornalista Oliviero Beha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a 68 anni Oliviero Beha. Giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico, era nato a Firenze il 14 gennaio del 1949. Beha inizia l'attività di giornalista nel 1973 per Tuttosport e Paese Sera. Dal 1976 al 1985 lavora a La Repubblica ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi. Tra i suoi programmi di maggiore successo Radio Zorro, ... (La ringhiera)

Lo annuncia la figlia Germana. Se ne va una delle voci controcorrente del giornalsimo italiano. (Consumatrici)

Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... Aveva 68 anni Oliviero Beha, morto poche ore fa a causa di un 'male molto veloce'. (Rolling Stone Italia)

A dare la notizia la figlia Germana sul sito Olivierobeha.it: "E' stato un male veloce. Lutto nel mondo del giornalismo. (FirenzeToday)

Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949. "E' stato un male molto veloce - si legge su 'Il Messaggero' -". (Il Ponente)

- spiega- Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande famiglia allargata di parenti e amici». Giornalista, scrittore ... (La Nazione)