Scamacca, una notte da leone. Lookman torna ad essere il risolutore che serviva

BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Lookman torna ad essere risolutore nel momento in cui serve di più, Scamacca vive una notte da leone. Le pagelle di Atalanta-Fiorentina 4-1. Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle Carnesecchi 6 - Ordinaria amministrazione: poco chiamato in causa, le parate importanti le ha fatte all’andata. Djimsiti 6 - Corre dietro a Kouamé non senza faticare, chiude anche da attaccante. Hien 5.5 - In un minuto rischia di rovinare una prestazione parecchio solida: commette un fallo evitabilissimo su Kouamé di spalle al limite e sulla seguente punizione si perde Martinez Quarta che fa il pari. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle nerazzurre - Lookman per un momento storico, Scamacca persevera e poi gioisce

Nella semifinale di ritorno i bergamaschi battono la Fiorentina per 4-1 e ribaltano la sconfitta dell’andata. COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. (RomaNews)

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. Poi è, nel complesso, poco impegnato. Nulla può sul gol di Quarta. HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. (Calcio Atalanta)