Covid, Speranza: “Superare lo stato d'emergenza non vuol dire esserne fuori”
Si ragiona sul dopo, con la fine dello stato d'emergenza, tra i tanti dalla politica al mondo del lavoro, che chiedono “via green pass, via mascherine” e chi invece frena.
Mentre il Ministro Speranza oggi aggiunge: superare lo stato d'emergenza non significa essere magicamente fuori da ogni vincolo perchè il Covid continua ad essere una sfida con cui fare i conti”.
Quindi - invita - è bene mantenere dei comportamenti prudenti e completare il ciclo vaccinale con la dose di richiamo". (San Marino Rtv)
La notizia riportata su altri giornali
"Io penso che dobbiamo valutare passo dopo passo. Via il Green pass in Italia dopo il 31 marzo? (Adnkronos)
(Adnkronos) - Via il Green pass in Italia dopo il 31 marzo? "Io penso che dobbiamo valutare passo dopo passo. (Tiscali Notizie)
Ora basta, basta apartheid, fateci tornare sugli autobus, al lavoro, alle attività sportive, a. prendere un caffè al bar con i nostri amici. Il governo italiano non puo’ continuare a disattendere i diritti inalienabili dei cittadini, calpestando le famiglie gia’ tanto provate dalla crisi portata da questa epidemia covid (Sardegna Reporter)
Per Speranza il pensiero deve andare «prima di tutto, alla necessità di esprimere solidarietà a chi oggi è sotto le bombe e vive la minaccia della propria esistenza. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino (Corriere Fiorentino)
Lo ha affermato il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine di un’iniziativa a Firenze. “I vaccini sono lo scudo essenziale – ha aggiunto Speranza – e io chiedo a chi non ha ancora fatto il booster o il richiamo di farlo: chiediamo ai no vax di vaccinarsi. (StrettoWeb)
“Noi siamo molto più forti rispetto al passato – ha proseguito il ministro – perché abbiamo fatto una bellissima campagna di vaccinazione. Ad affermarlo il ministro della Salute Roberto Speranza, a margine di un’iniziativa a Firenze. (Amalfi Notizie)