Venezia 81: il Joker torna al Lido, insieme a Lady Gaga

Joaquin Phoenix e la cantante sono i protagonisti del sequel del film che vinse cinque anni fa Paolo Fiorelli Si può essere all'altezza di un primo capitolo che ha vinto il festival di Venezia cinque anni fa, poi è diventato un fenomeno mondiale da oltre un miliardo di dollari e si è portato a casa anche due Oscar (su 11 nomination)? Questa è la scommessa che si sono trovati di fronte Todd Phillips e Joaquin Phoenix, rispettivamente regista e interprete del primo "Joker" (2019). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck. (Movieplayer)

A Venezia è il giorno di 'Joker: Folie à deux', sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due Premi Oscar, nonché pellicola più attesa dell'81esima mostra del Cinema. Pronti ad infiammare il red carpet i due protagonisti, Joaquin Phoenix e Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn. (Il Sole 24 ORE)

L'abbiamo visto subito, al suo sbarco al Festival di Venezia 2024 lunedì 2 settembre. L'aereo l'aveva portata in Italia, era salita sul motoscafo per raggiungere l'Hotel Cipriani e durante i saluti di rito davanti al flash dei fotografi è apparso un anello all'anulare con maxi diamante. (Vogue Italia)

Venezia 81, oggi è il giorno di Joker: il sequel sbarca al Lido

La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)

Il filmato ci offre un primo sguardo a Harry Lawtey, noto per il ruolo di Robert Spearing nell'acclamata serie di HBO e BBC Two Industry, che interpreta il ruolo di Harvey Dent, alias Due Facce, uno dei principali avversari di Batman. (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia Il sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due... (Virgilio)