Novara, 19enne scomparsa da oltre 24 ore, l'auto abbandonata vicine al canile. La cercano volontari e vigili del fuoco

Novara, 19enne scomparsa da oltre 24 ore, l'auto abbandonata vicine al canile. La cercano volontari e vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ha 19 anni ed è scomparsa a Novara. Di Alessia Zuso non si hanno tracce da ieri quando si è allontanata dal quartiere di Sant’Agabio. Questa mattina per cercarla arriveranno anche i cani molecolari, tra cui Dikra, femmina di Bloodhound, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate.Ieri le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest di Novara, intorno all'alveo del torrente Agogna e ai boschi che lo circondano: proprio in questa zona è stata ritrovata l'auto di Alessia, parcheggiata vicino al canile municipale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)

Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, a Novara. «Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara»: è questo il messaggio che ha iniziato a irare tramite il passaparola sui social. (Notizia Oggi Borgosesia)

Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie : uno dei filmati realizzati a quella di Chivasso ha portato alla sua individuazione. (Gazzetta del Sud)

Ritrovata Alessia Zuso: la 19enne era scomparsa da Novara, è stata rintracciata alla stazione di Ivrea

La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso Le ricerche di Alessia Zuso, la ragazza di 19 anni scomparsa a Novara ieri (martedì 22 novembre) stanno prendendo una direzione più chiara grazie a un video che la ritrae mentre scende da un treno nella stazione di Chivasso. (Prima Chivasso)

Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (ilmessaggero.it)

Non sono stati resi noti i motivi dell'allontanamento. La ragazza è già stata raggiunta dai familiari e in serata è previsto in rientro a Novara. (Fanpage.it)