Milan, con Leao la cura "bastone e carota" ha funzionato: può essere così anche per Theo Hernandez?
L'alternativa al "", ovvero la panchina? Proprio in questi giorni, a Casa Milan, si starebbe pensando a una soluzione più morbida e diplomatica per colui che, di fatto, costituisce ormai una vera e propria bandiera rossonera: il rinnovo di contratto. Al momento, il rapporto professionale col Diavolo scade il 30 giugno 2026 (a 4,5 milioni di euro) e sarebbe fondamentale per il Milan non ritrovarsi la prossima estate con le spalle al muro come capitato in precedenza con i vari Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoglu o Franck Kessié (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è stata anche la firma di Leao sul 5-1 del Portogallo nell'ultimo match di Nations League contro la Polonia. L'esterno del Milan, reduce dalla doppietta di Cagliari, si è conferma protagonista anche in Nazionale. (DerbyDerbyDerby)
Qui è questione di approccio alla vita. I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. (La Gazzetta dello Sport)
Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz (TUTTO mercato WEB)
C’è un Rafael Leao pienamente ritrovato e questa, per il mondo Milan, è una grande notizia. L’attaccante portoghese ha dato continuità alle prestazioni di Madrid e Cagliari anche in Nazionale, dove ha segnato il gol che ha sbloccato la partita contro la Polonia, vinta poi dal Portogallo per 5-1. (Tuttosport)
Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)
"Bisogna prendere le ultime partite di Leao in nazionale e farle vedere agli astanti. Una cosa di una bellezza abbacinante. Già nella sosta di ottobre aveva fatto due partite mega galattiche con il Portogallo. (Pianeta Milan)