Gazzetta - Per l’attacco sempre Zirkzee il preferito, ma non solo
Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juventus segue Joshua Zirzkee, l’olandese che ha già allenato al Bologna, è il preferito, subito dopo c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg. Più staccato il tedesco Niclas Fullkrug del West Ham, che però per caratteristiche è considerato meno adatto al gioco di Motta. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. (Sport Mediaset)
Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Propositi per l’anno nuovo, facendo finta sia iniziato ieri: «Io voglio migliorare la squadra che ho adesso e migliorare anche me stesso — diceva Thiago Motta, dopo il ko in Supercoppa — uno deve farlo tutti i giorni. (Corriere della Sera)
Il Manchester United, infatti, sta bloccando la partenza dell’ex Bologna. Ancora non presa una decisione sul suo futuro, tantomeno su una cessione in prestito, anche solo fino alla prossima estate. Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie (Milan News 24)
Calciomercato, intreccio tra United e Juventus per Zirkzee La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non solo: ecco le ultime novità su Zirkzee (Juvenews.eu)