Addio a Rey Mysterio senior, morto improvvisamente l'ex wrestler messicano, zio di Rey Mysterio, aveva 66 anni

Rey Mysterio Senior è morto improvvisamente all'età di 66 anni. La leggenda del wrestling se n'è andata per cause ancora da chiarire: aveva cominciato la sua carriera agonistica nel 1976 ed era lo zio del più famoso Rey Mysterio Jr. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva smesso di combattere lo scorso anno, anche se la sua "caduta" è ormai datata 1988 quando perse contro Fishman e fu costretto a privarsi della maschera. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmattino.it)

È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Secolo d'Italia)

Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)

Rey Mysterio senior è morto, lutto nel mondo del wrestling: un anno e mezzo fa l'ultima esibizione

Il mondo del Wrestling è in lutto per la morte di Miguel Ángel López Díaz. È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. (Fanpage.it)

Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)

Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmessaggero.it)