Milan, Pioli punta ancora su Tonali: è titolare fisso in Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan, i numeri di Tonali. Il passato, cioè da settembre a oggi, rende l’idea: in questa Serie A Tonali ha messo insieme 5 presenze (altrettante in Europa League), ma è il come che fa la differenza.

Nei big match il minutaggio si è drasticamente ridotto: tre minuti nel derby, più recupero, nemmeno uno contro la Roma.

In coppa l’andamento è differente: subentrato nei tre turni preliminari, nelle due gare del girone ha avuto il posto assicurato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La trequarti sarà completamente rinnovata: agiranno Castillejo, Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Nelle prime undici gare della stagione, Stefano Pioli ha schierato quattro coppie di mediani differenti. La più comune, ovviamente, è stata quella composta da Kessie e Bennacer, utilizzata contro Shamrock, Bologna, Bodo/Glimt, Rio Ave, Inter, Roma e Udinese. (Milan News)

Da pochi giorni è cominciato il mese di novembre e il Milan sarà atteso da impegni importanti. Alla ripresa, fissata per domenica 22 alle 20.45, i rossoneri troveranno il Napoli al San Paolo per un big match importantissimo. (Milan News)

In pratica una squadra intera, a significare che puoi cambiare gli interpreti, ma lo spartito resta ed è uno spartito corale. Premesso che su due rigori ad essere generosi ce n’era uno, gli altri 3 gol sono arrivati tutti su calcio d’angolo. (Milan Night)

AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! SIRENE DI MERCATO BENNACER – Due grandi club sull’algerino! (Pianeta Milan)

Leao 37.8%. Rebic 62.2%. Rebic in rampa — Con il croato, invece, Pioli aggiungerebbe peso e potenza, armi utili per scardinare una difesa chiusa e bloccata. Leao on fire — La logica vuole il portoghese in leggero vantaggio, non fosse altro per la strepitosa condizione palesata nell’ultimo mese. (La Gazzetta dello Sport)