Milan, Pioli punta ancora su Tonali: è titolare fisso in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, i numeri di Tonali. Il passato, cioè da settembre a oggi, rende l’idea: in questa Serie A Tonali ha messo insieme 5 presenze (altrettante in Europa League), ma è il come che fa la differenza.
Nei big match il minutaggio si è drasticamente ridotto: tre minuti nel derby, più recupero, nemmeno uno contro la Roma.
In coppa l’andamento è differente: subentrato nei tre turni preliminari, nelle due gare del girone ha avuto il posto assicurato. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Canale, orario, diretta tv e streaming. by Ludovica De Angelis. Appuntamento da non perdere domani 5 novembre alle ore 21. (Sportface.it)
In futuro mi piacerebbe un'esperienza fuori dall'Italia, ma tra un po' perché ora sto benissimo al Milan".Su: "Ha qualità fisiche e tecniche enormi, ha una grande capacità nel fornire assist ma anche il tempismo per andare a calciare in porta. (Calciomercato.com)
“Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere leader a tutto tondo”. Mi sembra di rivedere la Lazio della scorsa stagione. (fcinter1908)
In vista della gara di domani contro il Lille Stefano Pioli opererà 5 cambi di formazione rispetto all’ultimo match contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, in vista della gara di domani contro il Lille, Stefano Pioli ha in mente di operare ben cinque cambi di formazione. (MilanNews24.com)
L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo. Il secondo gradino... (Milan News)
CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! (Pianeta Milan)