"Evitata una guerra di mafia", blitz con 23 fermi nell'Agrigentino

Maxioperazione antimafia dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento: eseguiti 23 fermi, disposti dalla Dda di Palermo, sono tutti cittadini italiani, gravemente indiziati, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Agrigento l’aria si era fatta davvero pesante. Negli ultimi mesi, infatti, si è assistito ad un crescendo di episodi di particolare allarme sociale con intimidazioni di vario genere: colpi di arma da fuoco contro portoni, case, furgoni bruciati, scooter incendiati. (Grandangolo Agrigento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il blitz è stato eseguito dai militati del Reparto Operativo, guidati dal colonnello Vincenzo Bulla, tra Agrigento, Favara, Canicattì, Porto Empedocle, Santa Margherita Belice, Mazara del Vallo, Partanna, Campobello di Mazara, Castelvetrano e Gela, con il supporto dei colleghi dei comandi provinciali di Palermo, Trapani e Caltanissetta, del Nucleo Eliportato Cacciatori di Sicilia, dei Nuclei Cinofili di Palermo e Nicolosi e del 9° Nucleo Elicotteri di Palermo. (Quotidiano di Sicilia)

Agrigento, “guerra fra clan mafiosi”. Il deposito di cocaina dal dentista

All'alba di oggi, 17 dicembre 2024 , i Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dei colleghi di Palermo, Trapani e Caltanissetta, hanno eseguito un provvedimento di fermo... (Virgilio)

Organizzare una rapina per costringere il titolare di un distributore di benzina a licenziare un dipendente e assumere invece un operaio gradito al clan. (Grandangolo Agrigento)

Due gruppi si contendono il potere La Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha deciso che non c’era più tempo da perdere. (Livesicilia.it)