Roma: l’agente Amar Kudin muore in un incidente stradale
All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. Erano diretti in ufficio per l’identificazione di una persona fermata con arnesi da scasso. Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. Giada e gli altri poliziotti coinvolti, Daniele e Carmine, oltre all’uomo fermato, hanno subito gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale. (Poliziamoderna.it)
Ne parlano anche altre fonti
Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Una tragedia che ha causato la morte di Amar Kudin, giovane agente ed ex atleta delle Fiamme Oro Rugby. (7colli)
Primo tra tutti a commentare è Matteo Salvini: "Che tragedia. (Liberoquotidiano.it)
Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Secolo d'Italia)
Amar Kudin, poliziotto 32enne, ha perso la vita stamane nel tragico incidente avvenuto in via di Torrevecchia all’altezza di viale dei Monfortani; altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti e con loro in ospedale c’è anche una quarta persona. (Radio Roma)
Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. (Frosinone News)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. (Europa Calcio)