Roma: l’agente Amar Kudin muore in un incidente stradale
All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. Erano diretti in ufficio per l’identificazione di una persona fermata con arnesi da scasso. Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. Giada e gli altri poliziotti coinvolti, Daniele e Carmine, oltre all’uomo fermato, hanno subito gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale. (Poliziamoderna.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mirko Vitali GIORNALISTA (Virgilio Notizie)
Un poliziotto di 32 anni è morto la notte scorsa a Roma in uno schianto avvenuto in servizio a bordo di una volante, tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Nello scontro altri tre agenti sono rimasti feriti. (LAPRESSE)
Articolo in aggiornamento (il Giornale)
Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Adnkronos)
“L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Roma, scontro nella notte tra due volanti: morto un poliziotto, due feriti (La Stampa)