Sampdoria, oggi Bereszyński rientra in Italia: buona notizia per Semplici in vista della gara contro il Frosinone

Sampdoria, oggi Bereszyński rientra in Italia: buona notizia per Semplici in vista della gara contro il Frosinone

Sampdoria, il centrocampista polacco rientrerà a Bogliasco per aggregarsi la squadra e preparare il match contro il Frosinone Terminati gli impegni con la nazionale polacca, il centrocampista della Sampdoria Bartosz Bereszyński tornerà in Italia e si aggregherà al gruppo blucerchiato agli ordini di Leonardo Semplici in vista della gara contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo alle ore 15. Il giocatore blucerchiato è stato impegnato ieri sera in Polonia-Malta, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e vinta dai polacchi 2-0. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Tutto pronto per il ritorno in campo della Sampdoria, domani di scena in Serie B contro il Frosinone per la 31a giornata del torneo. Il tecnico Leonardo Semplici ha avuto modo di valutare la squadra nella rifinitura di questo pomeriggio, e nelle prossime ore dovrà decidere chi schierare dal primo minuto contro i ciociari nel match del Ferraris. (SampNews24.com)

La Sampdoria Women giocherà contro il Sassuolo il 30 marzo alle ore 15:00, gara valevole per la quinta giornata della Poule Salvezza. Il club mira a degli obiettivi ben precisi e senz’altro proverà a riversare in campo tutto il necessario affinché essi si realizzino. (SampNews24.com)

È corsa contro il tempo per il recupero di Alessio Cragno in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris (ore 15.00). Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria starebbe stringendo i denti per essere della partita. (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, una gara fondamentale andrà in scena al Luigi Ferraris! Tra gli avversari figura Darboe: sarà scelto nell’11 iniziale? I dati

La Sampdoria ha svolto un allenamento mattutino al “Mugnaini” di Bogliasco continuando così la preparazione della gara contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” di Genova. (SampNews24.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)

Il Luigi Ferraris accoglierà i ragazzi del Frosinone di Paolo Bianco in un match infuocato contro la Sampdoria di Leonardo Semplici. Sarà un’ulteriore bella prova per ambedue le compagini, le quali perseguiranno i propri obiettivi. (SampNews24.com)