Inizio di secondo tempo beffardo per la Danimarca: una cinica Germania va ai quarti!

Mentre la Danimarca non sfrutta le palle gol avute nella prima e nella seconda frazione di gioco, la Germania punge con i suoi talenti Havertz e Musiala. Il punteggio finale è di 2-0 per i tedeschi, che sfruttano anche il destino beffardo per il danese Andersen, autore di un gol poi annullato e protagonista in negativo del calcio di rigore con cui la Germania ha aperto il risultato. PRIMO TEMPO – La Germania parte forte, trovando al 3′ il gol dell’1-0 contro la Danimarca: Nico Schlotterbeck insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I padroni di casa passano in vantaggio al 4' grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (Gazzetta di Parma)

23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. Leggi l'articolo completo (Diretta)

È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)

Euro 2024 | Germania - Danimarca interrotta alla mezz'ora: il motivo

MeteoWeb (MeteoWeb)

I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. (La Stampa)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)