Panigale V4 Tricolore, la nuova special Ducati per celebrare il Made in Italy

Ducati rende omaggio al Made in Italy con la Panigale V4 Tricolore. Una moto da collezione realizzata in soli mille esemplari numerati, reinterpretando la livrea nata per la 750 F1 del 1984. Questa moto esclusiva è stata svelata al pubblico con un evento fuorisalone, organizzato con il partner Eataly, in occasione della settimana di Art Basel a Miami Beach. La Panigale V4 Tricolore, disegnata da Drudi Performance e dal Centro Stile Ducati, nasce sulla base della nuova Panigale V4 presentata lo scorso luglio al World Ducati Week. (la Repubblica)

Su altre fonti

Una moto da collezione realizzata in soli 1000 esemplari numerati che farà battere forte il cuore degli appassionati, reinterpretando in modo sempre nuovo la livrea nata per la 750 F1 del 1984, moto che ha dato inizio, esattamente quarant’anni fa, alla storia delle supersportive moderne di Borgo Panigale. (Sport Mediaset)

Questa versione speciale si propone come un omaggio al Made in Italy e alla storia di Ducati. Questa colorazione, negli anni successivi, ha caratterizzato le versioni più prestigiose delle diverse generazioni di Superbike Ducati. (QN Motori)

E' un vero e proprio omaggio al Made in Italy e alla storia Ducati, la nuova Panigale V4 Tricolore che la casa di Borgo Panigale ha svelato con un evento fuorisalone, organizzato con la partecipazione del partner Eataly, alla settimana di Art Basel a Miami Beach . (Il Messaggero - Motori)

Ducati Panigale V4 Tricolore 2025 - LE FOTO - Foto

Non è per tutti la Ducati Panigale V4 Tricolore, versione speciale della SBK bolognese che sarà prodotta in 1000 esemplari con una livrea sorprendente e bellissima. È stata disegnata da Aldo Drudi insieme al centro stile Ducati e c’è da aspettarsi che farà furore tra i collezionisti. (inSella)

LE (InMoto)

Verde da un lato, rossa dall'altro. (InMoto)