Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu

Ci siamo divertiti, 8 gol costituiscono un bel menu, ricco, vario, una abbuffata di emozioni, fa niente se ad una attenta osservazione saltano fuori tanti errori, soprattutto in difesa, da entrambe le parti, ma dopo una simile partita passione e spettacolo vengono alimentati dalla generosità della proposta. Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. (Tutto Juve)

"L'Inter è venuta su forte, ha avuto più occasioni per il 5-2 e questo è il grande rammarico dell'Inter oltre alle disattenzioni in alcune occasioni. Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. (Fcinternews.it)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)

Inter-Juve, Biasin: "Festival del gol, ma non chiamatelo spettacolo"

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)

A tenere a galla l’Inter, seconda in classifica dietro al Napoli, sono le reti segnate: già 21, tre in meno dei bergamaschi di Gasperini ma pi… Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. (la Repubblica)

Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)