La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni)

L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Calvert-Lewin Juve, occasione dall’Inghilterra! C’è anche lui nella lista di Giuntoli: perchè può essere lui il vice-Vlahovic (Juventus News 24)

Non è la prima volta che la società bianconera è interessata all'attaccante dell'Udinese: anche in passato la Vecchia Signora tentò di acquistarlo, ma poi non si concluse nulla per mancanza di fondi necessari. (TuttoUdinese.it)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio

Arthur via dalla Juve, un club estero in prima fila per lui! Poi anche due alternative: la situazione sulla cessione (Juventus News 24)

La Juventus sta pensando di ingaggiare un vice Dusan Vlahovic per la seconda parte della stagione. Kalimuendo potrebbe essere l'aggiunta perfetta, sotto contratto con lo Stade Rennais fino al giugno 2027, il 22enne centravanti non è assolutamente incedibile e questo è il problema, visto che il club bretone vorrebbe recuperare 25 milioni di euro nell'affare. (Tutto Juve)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio (TUTTO mercato WEB)