Motta e De Rossi, l'amicizia nata da una maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Juventus-Roma si sa poco , perché sono due squadre che ancora non si capisce bene come siano fatte. La Juve che ha meravigliato nelle prime due giornate è destinata a lasciare spazio a quella costruita sul mercato a suon di milioni ... Anche i Friedkin hanno speso palate di soldi e quindi la Roma sarà molto diversa rispetto a quella, deludente, vista finora. Koné e Saelemaekers sono destinati a cambiare la struttura della squadra e tra Dybala e Soulé dovrebbe esserci spazio per uno solo , almeno per ora. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Nella 3ª giornata di Serie A, la Roma è attesa dalla trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. La gara è prevista domenica alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)
Una sfida tra due amici (Thiago Motta e De Rossi), rivali per una notte, con un mercato appena chiuso che ha portato diverse novità nelle due rose. Se l'allenatore bianconero è intenzionato a confermare in larga parte la squadra che ha vinto a Verona, con il ballottaggio tra Savona e Kalulu, De Rossi convoca Manu Koné e dà subito spazio ad Alexis Saelemaekers dal 1'. (Sky Sport)
Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor Dove vedere la gara Il match inizierà alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)
Thuram e Weah ancora fuori. In mediana dovrebbe giocare ancora Locatelli con Fagioli. Cambiaso schierato largo a destra e fiducia a Savona in difesa, con Nico Gonzalez e Koopmeiners in panchina come Conceiçao I colleghi di Sportmediaset danno le ultime sulla formazione della Juventus in vista della sfida di domani contro la Roma (Tutto Juve)
De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)
Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. I bianconeri arrivano forti dei 6 punti raccolti nelle prime due giornate, mentre i giallorossi sono in cerca della prima gioia stagionale dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Sport Mediaset)