Terremoto, paura a Milano: "Tremava il divano". Ma la verità è un'altra: cos'è accaduto

"A Milano scosse di terremoto, non forti. Le sta sentendo qualcun altro? Dove?" oppure "Solo io ho sentito il terremoto a Milano? Tremava il divano". Sono queste alcune delle domande che alcuni utenti di Twitter (o X) si sono posti nella serata di ieri, martedì 23 luglio. Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 73 mila fan ieri al concerto di Travis Scott a Milano, che torna ad essere al centro della musica live per la seconda volta in pochi giorni, dopo le tappe del “The Eras Tour” di Taylor Swift del 13 e 14 luglio. (ilmessaggero.it)

Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott MILANO – Travis Scott ha fatto tremare Milano. Letteralmente. Alcune scosse sono state avvertite dai residenti nella serata di ieri, proprio nelle ore che hanno visto il rapper sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. (Dire)

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

Chi è Travis Scott: la storia e la carriera del rapper che ha fatto “tremare” Milano

Nessun biglietto, «comodi» sul divano. Se il concerto del rapper americano all’Ippodromo La Maura è stato vissuto da 73mila fan — tra esibizioni con fuoco, fumi e luci —, anche i residenti di San Siro hanno sentito lo show. (Corriere Milano)

Novanta minuti di show più che un semplice concerto con giochi di luci, colori, effetto fumo e tutto quello che si addice a un grande spettacolo dalle sfumature teatrali che va oltre la semplice musica. (ilmessaggero.it)

Travis Scott, dall’infanzia alla scoperta della musica Travis Scott, nome d’arte di Jacques Webster, è una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea. Dalla sua infanzia a Houston fino al recente concerto all’Ippodromo La Maura di Milano, la sua carriera è un esempio di talento, determinazione e innovazione nel mondo del rap e della musica in generale. (Stylology.it)