Finale delle ATP Finals di Torino 2024: dove vedere in streaming e in chiaro la partita tra Jannik Sinner e Taylor Fritz
Oggi, alle 18, il match tra il numero uno al mondo e l'americano, già battuto nella fase a gironi e agli US Open Una domenica niente male per gli appassionati di tennis in Italia. Dopo aver vinto senza grandi fatiche contro Casper Ruud in semifinale, Jannik Sinner, numero 1 nella classica mondiale, sfida oggi, 17 novembre, lo statunitense Taylor Fritz (che ha battuto Alexander Zverev) nella finale delle ATP Finals di Torino (StartupItalia)
Su altri giornali
“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?“: saranno Jannik Sinner e lo statunitense Taylor Fritz a contendersi il titolo alle Nitto ATP Finals 2024 di tennis. I due si sono già incontrati nella fase a gironi, con l’italiano vittorioso in due set. (OA Sport)
Jannik esagera con la pubblicità? Sì, gliel'ho detto ma mi hanno dimostrato che da n. 1 rientra nella media di Federer e Nadal». (Corriere della Sera)
Il pubblico intona il coro da stadio "Olé olé olé olé Sinner Sinner". Lui se lo gode tutto, aspetta lentamente che si spenga e dice: "È un’emozione grandissima, è molto, molto speciale giocare qui. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Fritz è arrivato in finale battendo Zverev 6-3 3-6 7-6(3) mentre l'azzurro ha letteralmente travolto Ruud nella sua semifinale battendolo 6-1 6-2. Attesa per l'ultimo atto delle Atp Finals in corso di svolgimento a Torino (La Gazzetta dello Sport)
Il bilancio dei precedenti sorride a Sinner, in vantaggio 3-1. La seconda invece è datata 2023, con l'azzurro a strappare il successo nei quarti di finale con il risultato di 6-4, 4-6, 6-4. (Quotidiano Sportivo)