Eterno Visionario, il trailer del film di Michele Placido in anteprima a Roma 2024 I Sky TG24

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola e che vede nel cast Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Federica Luna Vincenti, Giancarlo Commare, Aurora Giovinazzo e Michelangelo Placido. Arriverà in sala a partire dal 7 novembre 2024, preceduta dall’anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma il 19 ottobre È uscito nelle scorse ore il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il nuovo film diretto da Michele Placido (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il film indaga l'universo emotivo di Luigi Pirandello, un uomo con un legame conflittuale con i figli, un rapporto controverso con il fascismo e il sogno di un amore assoluto. Emozioni e colpi di scena in un racconto appassionante che si dipana fra Roma, la Stoccolma dei Nobel, la Berlino dei cabaret e di Kurt Weill, la Sicilia arretrata degli zolfatari e degli arcaici paesaggi, la bellezza incantata della Milano di inizio Novecento, l'America che ne consacra il genio a Hollywood e a Broadway, con l'intento di restituire allo spettatore il ritratto autentico e vivido, il tormento e la forza di un artista immenso. (MYmovies.it)

Il film verrà presentato in prima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e arriverà nei cinema di tutta Italia il 7 novembre con 01 Distribution. (ComingSoon.it)

In discussione il futuro di Christian Eriksen, ecco quanto viene riportato da Fabrizio Romano sugli eventi del 2025 Uno dei talenti più fulgidi del calcio europeo della sua generazione. Uno come Christian Eriksen farebbe comodo a qualsiasi squadra. (Spazio Inter)

Federica Luna Vincenti: «È la prima volta che Michele Placido mi prende in un suo film. C'è una profonda intesa, ci unisce anche la perdita di nostra figlia al settimo mese»

Attrice di teatro, produttrice, cantante e futura direttrice d'orchestra: a 41 anni Federica Luna Vincenti ha una variegata carriera alle spalle che ora si arricchisce dell'esperienza come attrice in un film per il cinema, Eterno visionario, diretto dal marito Michele Placido (Today.it)

Lui, uno dei più grandi attori del cinema italiano; lei, attrice, cantante, produttrice, compositrice (che ora sta studiando anche come direttrice d'orchestra). In un'intervista per parlare del nuovo film diretto da Placido, la Vincenti si è soffermata sul rapporto con il marito, con cui c'è una differenza d'età di quasi 38 anni. (DiLei)

Si presenta in cravatta, forse per chiarire il piglio «virile» con cui dispiega il suo talento multiforme. E la foto di L’ombra di Caravaggio campeggia alle sue spalle, in ufficio. (Corriere della Sera)