Delta Air Lines sbanca su Napoli con il nuovo volo per New York JFK. Oltre 40mila passeggeri trasportati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

L’anno scorso Delta Air Lines fu l’ultima ad annunciare il suo futuro atterraggio a Napoli con un nuovo per New York JFK previsto per quest’anno. Si accodo’ infatti a United Airlines, la pioniera sugli USA con un volo che garantisse connettivita’ e apriva il mercato americato verso la citta’ partenopea, Pompei, Sorrento, Capri e la costiera d’Amalfi. Un volo al giorno dalla terza decade di maggio e’ decollato ogni giorno e il successo c’e’ stato. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i voli Neos da Palermo che continueranno fino all’autunno e dalla prossima estate saranno incrementati a tre frequenze settimanali. (SICILIATV.ORG)

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo diretto tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. (Tempo Stretto)

E’ come Matteo Curcio – SVP EMEIA Delta Air Lines ha esordito nell’introdurre la slide che si riferisce all’apertura del nuovo volo previsto dal 22 maggio 2025 tra New York JFK e Catania. The White Lotus sarebbe stata la ragione per il lancio di questo volo. (Italiavola & Travel –)

A partire dalla prossima estate, Delta Airlines inaugurerà nuovi collegamenti diretti da Catania verso New York JFK, da Roma verso Minneapolis, da Milano verso Boston e da Napoli verso Atlanta. (Qualitytravel.it)

Il collegamento si aggiunge alle rotte Delta già servite dalla capitale italiana per New York JFK, Atlanta, Detroit e Boston, e sarà operato quattro volte a settimana a partire dal 23 maggio 2025. Con l’orario estivo 2025, Delta aumenterà anche le frequenze da Roma per Atlanta, arrivando ad offrire fino a tre voli al giorno fra le due città. (missionline)

L’annuncio è stato dato questa mattina, 20 settembre, dai vertici della compagnia in una conferenza stampa a Roma. MALPENSA – Mancava dal 2007 il collegamento diretto tra Malpensa e Boston. Tornerà dalla prossima stagione grazie a Delta Airlines che dopo aver confermato il volo diretto su New York anche dopo la pandemia e aver introdotto la rotta su Atlanta nel 2023, ora lancia un terzo collegamento che rende il Nord America sempre più raggiungibile dallo scalo varesino. (malpensa24.it)