Delta Air Lines sbanca su Napoli con il nuovo volo per New York JFK. Oltre 40mila passeggeri trasportati

L’anno scorso Delta Air Lines fu l’ultima ad annunciare il suo futuro atterraggio a Napoli con un nuovo per New York JFK previsto per quest’anno. Si accodo’ infatti a United Airlines, la pioniera sugli USA con un volo che garantisse connettivita’ e apriva il mercato americato verso la citta’ partenopea, Pompei, Sorrento, Capri e la costiera d’Amalfi. Un volo al giorno dalla terza decade di maggio e’ decollato ogni giorno e il successo c’e’ stato. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che cos’e’ The White Lotus? E’ una miniserie di 13 episodi prodotta da HBO, dove la prima e’ stata ambientata alle isole Hawaii (6 episodi) e i successivi 7 della seconda serie e’ stata diversamente identificata in Sicilia. (Italiavola & Travel –)

A partire dalla prossima estate, Delta Airlines inaugurerà nuovi collegamenti diretti da Catania verso New York JFK, da Roma verso Minneapolis, da Milano verso Boston e da Napoli verso Atlanta. (Qualitytravel.it)

Tra le novità, i voli diretti da Catania a New York JFK, da Roma a Minneapolis, da Milano a Boston e da Napoli ad Atlanta. Complessivamente, Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti, con una crescita della capacità superiore al 10% rispetto all'anno precedente. (LA STAMPA Finanza)

Il collegamento si aggiunge alle rotte Delta già servite dalla capitale italiana per New York JFK, Atlanta, Detroit e Boston, e sarà operato quattro volte a settimana a partire dal 23 maggio 2025. Con l’orario estivo 2025, Delta aumenterà anche le frequenze da Roma per Atlanta, arrivando ad offrire fino a tre voli al giorno fra le due città. (missionline)

Dopo i voli Neos da Palermo che continueranno fino all’autunno e dalla prossima estate saranno incrementati a tre frequenze settimanali. (SICILIATV.ORG)

Con la prossima stagione summer Delta Airlines lancerà un nuovo volo diretto tra Milano e Boston. Il collegamento si aggiunge alle rotte già operative da Milano, vale a dire quella su New York-JFK e su Atlanta: sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 24 maggio 2025. (varesenews.it)