Gloria morta a 17 anni in un incidente, sui social aveva scritto un post da brividi
Un risveglio doloroso ha colpito le comunità di Trivento e San Salvo, sconvolte dalla tragica perdita di Gloria Griguoli, una giovane di soli 17 anni, morta in un incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato 9 novembre. L’incidente si è verificato sulla diramazione della Bifernina, la strada che collega la Fondovalle con Campobasso, nel territorio di Ripalimosani. Gloria, originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo, viaggiava come passeggera sulla Peugeot del fidanzato 19enne, anche lui di Trivento. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre testate
È stato trasferito presso il policlinico Tor Vergata di Roma il meccanico quarantenne che questa mattina è rimasto vittima di un incidente all’interno di una autofficina di Pontecorvo. Il peso del mezzo si è riversato tutto sulle gambe dell’uomo che è rimasto quindi ferito in maniera seria. (Frosinone News)
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)
Purtroppo nel sinistro ha perso la vita una persona, si tratterebbe di una giovane donna, la cui identità al momento è ancora ignota. Ore 21.15. (Molise Tabloid)
La prima una giovane di 17 anni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui si trovava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, mentre il fidanzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso in condizioni critiche. (Sardegna Live)
Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)
La ragazza viaggiava a bordo di una Peugeot, con il fidanzato 19enne di Trivento, che sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato con urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso. (ChietiToday)